whatsapp

WhatsApp smetterà di funzionare su questi smartphone Android e iOS

Come annunciato con largo anticipo dallo stesso team di WhatsApp, la celebre applicazione di messaggistica smetterà di funzionare su alcuni vecchi modelli Android e iOS, divenuti ormai obsoleti e dotati di un sistema operativo con un po’ di anni alle spalle. Ecco quali dispositivi saranno coinvolti in questo cambiamento.

WhatsApp chiude il supporto alla vecchie versioni di Android e iOS: ecco chi resterà fuori

whatsapp android gingerbread ios 8

La data del 1 Febbraio 2020 si avvicina e con il fatidico giorno anche la fine del supporto di WhatsApp a determinati smartphone Android e iOS. Precisamente, l’app di messaggistica non sarà più utilizzabile su tutti i modelli dotati ancora di Android Gingerbread 2.3.7 (e versioni precedenti) e iOS 8. Quindi tutti gli utenti in possesso di un dispositivo Android o un iPhone datato non avranno più la possibilità di utilizzare WhatsApp e dovranno necessariamente passate ad altro (o ad un altro modello).

Infine, vi ricordiamo che dal 31 Dicembre 2019, l’applicazione ha dato l’addio anche ai dispositivi con Windows Phone. Insomma, se volete continuare ad utilizzare WhatsApp è arrivato il momento di passare ad uno smartphone più recente e se puntate al risparmio, allora vi segnaliamo le nostre guide dedicate ai miglior modelli cinesi del momento, ovviamente con un occhio di riguardo al prezzo.

I migliori smartphone cinesi | Classifica Febbraio 2020


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
samsung galaxy s20 120 hz
Samsung al lavoro per avere Galaxy S20 a 120 Hz in Quad HD