Apple MacBook Pro

Apple MacBook Pro: identificato nuovo modello dalla EEC

Da quello che abbiamo potuto appurare in queste ore, Apple potrebbe aver sviluppato un nuovo MacBook Pro. Abbiamo visto recentemente l’uscita sul mercato del modello da 16 pollici, dotato di caratteristiche davvero uniche, non solo a livello hardware. Si tratterebbe, però, di un’unità più piccola in questo caso, che potrebbe anche andare ad integrarsi alla linea già esistente. Parliamo, nello specifico, dei modelli da 13 pollici, che nel corso del 2019 hanno preso il posto della fascia intermedia da 15 pollici.

Apple potrebbe introdurre la nuova tastiera anche sui MacBook da 13 pollici

Apple MacBook Pro

Non tutti forse avranno seguito le vicende di Apple in merito alle tastiere montate sui propri MacBook. Nello scorso anno, infatti, queste hanno creato qualche problema a più di un utente, costringendo l’azienda a fare un passo indietro. Motivo per cui sull’unità da 16 pollici è stata montata una plancia con meccanismo a forbice, che in teoria dovrebbe presentare meno problemi di affidabilità.

LEGGI ANCHE:
iPhone: e se Apple stia pensando ad un device di fascia media? | Rumor

Sembra che i colleghi di MacRumors abbiano scovato un nuovo MacBook Pro nei database della Eurasian Economic Commission. Tale prodotto è stato identificato con il nome di A2289. Non siamo certi del fatto che possa trattarsi di un nuovo laptop da 13 pollici, ma non è da escludere tale opportunità.

[su_google]
Source :