Logo di Apple

iPhone: e se Apple stesse pensando ad un device di fascia media? | Rumor

Sembra che nessuno voglia arrendersi all’idea che Apple possa lanciare un device più piccolo rispetto a quelli attuali. Sebbene il brand non abbia mai espresso questa volontà, continuano a susseguirsi le voci in merito alla realizzazione di un iPhone di questo tipo. Non ci sono neanche smentite a riguardo, quindi le informazioni si moltiplicano a dismisura. Motivo per cui, in queste ultime ore, circola la voce riguardante un nuovo prodotto del colosso della Silicon Valley. Si tratterebbe, infatti, del primo smartphone di fascia media del brand.

Apple potrebbe produrre il successore di iPhone SE

apple iphone 9

Da quello che abbiamo potuto apprendere in rete, sembra che Apple possa impegnarsi nella produzione di un device di fascia leggermente più bassa alla linea attuale. Nel 2020, quindi, potrebbe dare un seguito ad iPhone SE, mostrando ancora un device dalle dimensioni contenute con display pari a 5,4 pollici di diagonale. Non mancherebbe, ovviamente, la tecnologia 3D per lo sblocco facciale, così come un design molto simile agli smartphone del momento.

LEGGI ANCHE:
Apple Pencil: un nuovo brevetto svela una fotocamera integrata

Queste voci, però, non sappiamo quanto possano essere fondate. Apple sarebbe nel bel mezzo dello sviluppo di un altro smartphone da affiancare ai prodotti principali, ovvero iPhone 9. Questo, infatti, avrebbe già a bordo una dotazione hardware di tutto rispetto, ad un prezzo inferiore rispetto ai modelli di fascia più alta. Vedremo, dunque, se tali rumor saranno confermati o meno.

[su_google]
Source :