web analytics
iphone 11 cover pellicole

iPhone 11: le vendite costringono Apple a richiedere più SoC A13

Diversi mesi fa, ormai, Apple ha lanciato ufficialmente la sua nuova linea di smartphone, denominata iPhone 11. Questi dispositivi, fin da subito, sono stati soggetti a numerose critiche, soprattutto in merito al loro design. Malgrado questo, però, il pubblico sembra aver risposto in maniera tutt’altro che riluttante. Se diamo un’occhiata ai numeri di vendita, infatti, vediamo come questo prodotto abbia riscosso un enorme successo, anche in Asia. Motivo per cui, ad ora, l’azienda di Cupertino si trova leggermente in difficoltà, perchè non riesce a stare dietro alle vendite. A causa di ciò, dunque, avrebbe già chiesto a TSMC di accelerare la produzione di altri SoC A13 Bionic.

iPhone 11 è un successo, anche grazie al prezzo

iphone 11 cover pellicole

Sembra che Apple sia stata costretta a richiedere a TSMC un aumento nei ritmi di produzione del suo SoC, l’A13 Bionic. Sicuramente gran parte del pubblico è rimasta ammaliata da questo smartphone, ma soprattutto dal suo prezzo. Come non mai, infatti, l’azienda di Tim Cook si è rivolta ad un pubblico ben più ampio rispetto al passato, proprio in virtù di una politica dei prezzi leggermente differente. Questo ha creato, quindi, una maggiore domanda in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE:
Questo iPhone 11 Pro Max costa ben 142.000 dollari

Apple vorrebbe cercare di raggiungere un punto di equilibrio tra domanda e offerta già entro la fine di questo trimestre. TSMC, quindi, dovrà necessariamente aumentare la produzione dei chipset montati su iPhone 11, per arrivare a questo obiettivo.


📱Segui GizBlog su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :

Bloomberg

Altre news
samsung galaxy s20+ s20 ultra
Samsung Galaxy S20 peggio di S10 e l’azienda cala in borsa