samsung galaxy s11e

Samsung Galaxy S11e senza rinunce, fra 5G e ricarica rapida

Le novità che vedremo annunciate sul palco dell’Unpacked 2020 per Samsung Galaxy S11e saranno tutto fuorché una sorpresa. Se l’andazzo attuale continuerà, nel giro di qualche altre settimana sapremo praticamente tutto. Già lo abbiamo visto nei render ufficiosi, pubblicati per l’occasione da OnLeaks, in più diverse specifiche tecniche sono state pubblicate in rete, in veste più o meno attendibile. Per esempio, sappiamo che la batteria sarà migliorata rispetto a quella sufficiente e nulla di più di S10e.

Nuove specifiche svelate per Samsung Galaxy S11e: cosa aspettarsi dal “minore”

Ma a migliorare non sarà soltanto la batteria di per sé, ovvero l’amperaggio, ma anche la ricarica rapida che ci sarà a supportarla. Se con il precedente modello era stato adottato uno standard quasi vetusto, con una potenza da 15W, con S11e dovrebbe arrivare a 25W con supporto Power Delivery. Ciò rappresenterà uno step evolutivo quasi necessario, visto che Samsung non ha mai brillato sotto questo aspetto rispetto alla concorrenza. Se con Note 10+ il produttore ha deciso di “osare”, con un output da ben 45W, la ricarica a 15W di tutta la serie S10 non era certo fra le migliori, anzi.

A svelare ciò sono i documenti della certificazione 3C, nei quali viene svelato anche un altro dettaglio su Samsung Galaxy S11e. Il reparto connettività dello smartphone comprenderà anche un modem 5G, visto che il 2020 sarà il vero anno di partenza per le reti del futuro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Source :

IndiaShopps

Altre news
Samsung Galaxy S20 Ultra
Samsung Galaxy S20 Ultra: spunta un video che sembra realtà