Samsung Galaxy S11e

Samsung Galaxy S11e: con 4.000 mAh la scarsa autonomia di S10e sarà solo un ricordo| Rumor

Nonostante l’azienda sudcoreana non abbia ancora rilasciato dichiarazioni in merito, non si fa altro che parlare del prossimo Samsung Galaxy S11. Tanti utenti, dunque, attendono il 2020 per vedere se Samsung abbia davvero voluto apportare qualche feature particolare in questa nuova serie. Non si tratta, quindi, di analizzare solo il device principale, ma tutti quelli che verranno presentati insieme ad S11. Se il brand manterrà la stessa organizzazione dell’evento precedente, dunque, vi sarà spazio anche per Samsung Galaxy S11e. Abbiamo parlato a fondo del modello di quest’anno e, apparte le dimensioni compatte ed il form factor davvero azzeccato, l’autonomia ha deluso le attese. Motivo per cui sul nuovo modello potrebbe essere implementata una batteria più capiente.

Samsung Galaxy S11e monterà un’unità da 4.000 mAh?

Stando a quanto dichiarato dal noto leaker Ice Universe, il prossimo Samsung Galaxy S11e potrebbe montare una batteria da 4.000 mAh, facendo dimenticare la pessima autonomia del modello precedente. Se su S10e tale componente risultava allungata in verticale, a causa di una particolare disposizione di tutte le altre parti, sul nuovo modello questa dovrebbe presentare uno stile più vicino a quello di Samsung Galaxy Note 10+. Tutto lo smartphone, quindi, sarebbe stato riprogettato anche in funzione di questa problematica.

A differenza del modello 2019, su S11e potremmo trovare anche una scheda madre molto simile a quella montata sulla serie Note. Questa, dunque, sarebbe divisa in due parti, con una sezione principale ed una, inferiore, dedicata a componenti secondarie.

Restiamo, però, in attesa di ulteriori informazioni in merito al nuovo Samsung Galaxy S11e, e non solo.

[su_app]
Source :