samsung galaxy s11

Samsung Galaxy S11: nuovi dettagli su fotocamere e firmware

Sembra che non manchi molto al lancio ufficiale del nuovo Samsung Galaxy S11. Sicuramente dovremo aspettare il nuovo anno ma, già da alcune settimane, continuano a rincorrersi le notizie riguardanti tale device. Si parla, infatti, di un dispositivo che ha già mostrato un display differente da quello della serie precedente, caratterizzandosi per un form factor differente. Oltre a questo, però, sembra che dalla Cina siano trapelate alcune altre specifiche riguardanti i firmware e le fotocamere.

Galaxy S11 sarà dotato probabilmente di un sensore ToF

samsung galaxy s11

Come su Galaxy S10 5G e Galaxy Note 10+, anche su Samsung Galaxy S11 troveremo un sensore ToF. Nonostante l’azienda sudcoreana abbia deciso di lasciare la Cina dal punto di vista produttivo, da questo Paese non manca la fuga di notizie in merito a tale brand. Tutte le aziende principali nel settore dei sensori fotografici, dunque, produrranno tale componente per il nuovo smartphone di casa Samsung. Grazie ad esso, quindi, lo smartphone potrà mappare la stanza entro il quale ci si trova ed offrire, così, un effetto bokeh migliore.

Da quello che abbiamo potuto apprendere, il modello SM-G986B sarebbe in fase di test. Si tratterebbe, dunque, di Samsung Galaxy S11 5G. Sono in fase di studio, poi, anche altre due versioni, diretti successori di S10+ e S10e. Questi presentano, rispettivamente, le sigle SM-G988 e SM-G981.

Attendiamo ulteriori informazioni in merito a questi device, così da potervele comunicare quanto prima.

[su_app]