web analytics
samsung galaxy s11 zoom periscopio

Samsung Galaxy S11: l’azienda ci mostra la fotocamera a periscopio

Samsung rimane fra le realtà più solide quando si parla di fotografia su smartphone, ma la concorrenza si fa sempre più spietata. Soprattutto da parte di Huawei, con un hardware che fa gola a sempre più utenti. Le cose dovrebbero cambiare con Samsung Galaxy S11, il cui comparto fotografico promette grandi cose. A partire dall’implementazione di un sensore primario da 108 MP, al quale potrebbe essere affiancato anche un nuovo teleobiettivo. A suggerircelo è la stessa Samsung, con un video uscito in sordina il mese scorso ma che è stato portato all’attenzione soltanto di recente.

LEGGI ANCHE:
Samsung vuole portare la S Pen sul prossimo pieghevole

Questa sarà probabilmente la fotocamera a periscopio di Samsung Galaxy S11

Il video qua sotto è stato pubblicato su YouTube dalla stessa Samsung Electronics, divisione dell’azienda dedita alla produzione della dotazione hardware dei prodotti “samsung-iani”. Rispetto al passato, il nuovo sensore zoom sfrutta la tecnologia a periscopio, resa celebre da Huawei ed OPPO. Non soltanto ciò permette di avere uno spessore inferiore, ma anche di una focale più lunga, ottenendo uno zoom ottico 5X. Oltre alla capacità di messa a fuoco, il sensore non mancherebbe di stabilizzazione ottica OIS. Un elemento fondamentale quando si scatta con zoom elevati, in modo da non ottenere scatti mossi o micro-mossi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
samsung galaxy s10
Samsung Galaxy S10 e Note 10: tutta la serie riceve la One UI 2.1, con tante novità