samsung galaxy s11

Samsung Galaxy S11 avrà un display più lungo di S10

In rete si parla di un possibile S10 Lite, ma la verità è che tutta l’attenzione è già rivolta a Samsung Galaxy S11. Come sarà, quali novità porterà con sé e quanto costerà. Ancora non è dato sapere quale sarà il suo prezzo, ma in quanto a specifiche possiamo già farci un quadro sommario. Soprattutto per ciò che concerne il display, grazie al benchmark HTML 5 Test, il quale ci svela quale sarà il form factor del prossimo top di gamma coreano.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy Note 10 Lite in Europa in almeno 2 colori

Il display di Samsung Galaxy S11 ci viene svelato in questo benchmark

samsung galaxy s11 benchmark

Quello testato dalla piattaforma è il modello SM-G416U, ovvero quella che dovrebbe corrispondere all’effettiva variante SM-G986U. Si tratterebbe del presunto Samsung Galaxy S11+ 5G, in arrivo ad inizio 2020. La risoluzione indicata è di 854 x 384 pixel, corrispondente in rapporto a 20:9, quello che dovrebbe essere il form factor del futuro flagship Samsung. Si tratta di uno step up rispetto ai 19:9 della scorsa generazione e un avvicinamento ai 21:9 degli ultimi top di gamma Sony. Potendo contare su un design privo di cornici, le dimensioni non dovrebbero eccedere troppo rispetto al passato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
instagram reels stories tik tok
Instagram sfida Tik Tok con Reels: l’editor con nuove funzioni per le Storie