samsung galaxy note 10 rosso

Samsung Galaxy Note 10 Lite in Europa in almeno 2 colori

Ultimo aggiornamento:

Questo 2019 ha rappresentato un importante cambio per la serie Note, con l’introduzione di due modelli separati e differenti a livello hardware. E l’esistenza di Samsung Galaxy Note 10 Lite confermerebbe la volontà della compagnia coreana di cambiare nuovamente le carte in tavola. In realtà, ad essere pignoli, si tratterebbe di una sorta di “ritorno al passato”, più precisamente al 2014.

Aggiornamento 16/10: sempre secondo SamMobile, in Europa questo Galaxy Note 10 Lite sarà lanciato sul mercato in almeno due colorazioni, ovvero Rosso e Nero.

LEGGI ANCHE:
Riparare il display di Samsung Galaxy Fold vi costerà meno del previsto

Samsung Galaxy Note 10 Lite potrebbe avere un senso per il portafogli

Erano 5 anni fa quando Samsung lanciò sul mercato Galaxy Note 3 Neo, una versione più modesta del top di gamma di fine 2013. Era più piccolo, il display era meno definito, la fotocamera era inferiore e non aveva specifiche al top. Insomma, era definibile un modello utile per tutti coloro che vorrebbero una S Pen ma senza spendere 800/900€, se non peggio. Tuttavia, da quel momento in poi Samsung tornò alla strategia di un solo modello Note, probabilmente anche per un insuccesso commerciale del Note 3 Neo.

Siglato come SM-N770F, questo presunto Samsung Galaxy Note 10 Lite potrebbe rappresentare un ennesimo punto di svolta. Rispetto al passato, uno smartphone mid-range ha comunque caratteristiche di tutto rispetto, con compromessi meno penalizzanti. Secondo i rumors di SamMobile, sarebbe lanciato in Europa in almeno 2 colorazioni, ovvero Nero e Rosso.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
wind esim
Le eSIM arrivano in Italia con Wind: minuti illimitati e 50 GB a 4.99€/mese