samsung galaxy s11

Samsung Galaxy S11 paparazzato nelle prime foto dal vivo

Mancano ancora circa tre mesi all’evento che vedrà protagonistaSamsung Galaxy S11 ma il fiume di rumors è in continua piena ormai da settimane. A quelle che prima erano soltanto indiscrezioni si sono sostituiti rumors più concreti, poi render ufficiosi e adesso iniziano a comparire le prime foto dal vivo. Nelle immagini “incriminate” pubblicate in rete vediamo quello che dovrebbe essere il modello intermedio, a metà fra il più “economico” S11e ed il non plus ultra S11+.

Queste sarebbero le prime foto dal vivo di Samsung Galaxy S11

Come prevedibile, le foto di Samsung Galaxy S11 non sono poi così nitide, ma ci permettono comunque di capire un aspetto importante. In entrambi gli scatti, realizzati da una prospettiva posteriore del telefono, vediamo lafotocamera principale. Oltre che in bassa qualità, le immagini vedono un telefono apparentemente camuffato da una di quelle classiche cover protettive per poter usare gli smartphone in fase prototipale senza essere scoperti troppo facilmente.

Ma ciò non ha impedito al “paparazzo” di farci vedere come sarà il retro di Samsung Galaxy S11, con una fotocamera che ricalca esattamente quanto mostrato nei render ufficiosi di OnLeaks. Differentemente da S10, il nuovo flagship avrà una fotocamera spostata dal centro alla parte in alto a sinistra, oltre che incastonata in un riquadro che riporta alla mente Pixel 4. Lo stesso accadrà per S11e e S11+, per quanto le dimensioni del riquadro varieranno, specialmente sulla variante Plus, probabilmente per via di un numero maggiore di sensori.

[su_app]