disney plus disney +

Disney+ arriva ufficialmente in Italia il 31 marzo 2020 | Teaser

Disney+ è la nuova piattaforma di streaming che, similmente a Netflix, offrirà con un abbonamento mensile una serie di film ed altri contenuti video. Ovviamente tutto farà riferimento al mondo Disney, quindi all’interno di tale servizio saranno disponibili i vari titoli del brand, così come anche le serie TV che attualmente si possono trovare presso altre piattaforme. Questo servizio, però, non è ancora disponibile in Italia. Dovrete aspettare ancora un po’, infatti, prima di potervi iscrivere ufficialmente.


Aggiornamento 23/12: la Casa di Topolino ha pubblicato il trailer ufficiale in italiano dedicato al debutto di Disney+ nel nostro paese. Lo trovate all’interno dell’articolo.


Arriverà presto anche il catalogo completo dei contenuti

Da qualche ora sappiamo la data di uscita di Disney+ in Italia, ed anche in altri Paesi dell’Unione Europea. Dall’account Twitter del brand, infatti, ci giunge notizia che dal 31 marzo 2020 sarà possibile cominciare ad iscriversi al servizio ed usufruire di tutti i suoi contenuti. Non si parla, dunque, solo di Italia, ma sono stati coinvolti anche Francia, Germania, Regno Unito e Spagna.

Non sappiamo ancora quale sarà effettivamente il catalogo dei contenuti che verranno offerti su tale piattaforma. Disney ha annunciato che in base ai diversi territori i titoli saranno differenti, senza specificare quali effettivamente siano quelli previsti per i vari Stati.

Non resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo, consci del fatto che sicuramente vedremo all’interno di questo servizio tutti i classici Disney e molti altri titoli che hanno reso celebre il brand.

Aggiornamento

Dopo l’annuncio riguardante il debutto di Disney+ in Europa, la divisione italiana di Disney ha pubblicato – tramite il canale YouTube ufficiale – una breve clip per pubblicizzare il debutto del servizio di streaming nel nostro paese. Come riferito in precedenza, Disney+ arriverà in Italia il prossimo 31 marzo 2020 e porterà con sé un pacchetto che comprende film e serie TV originali (in salsa Marvel, Pixar, Star Wars). Allora, che ne pensate di questa novità? State valutando se abbonarvi oppure avete già deciso?

[su_app]
Source :