Black Friday e Cyber Monday da record per Amazon, con centinaia di milioni di ordini

Amazon ha annunciato i risultati raggiunti dall’azienda nel periodo del Black Friday e del Cyber Monday, due giornate particolarmente intense, con centinaia di milioni di prodotti spediti in tutto il mondo. Inoltre il portale di e-commerce ha confermato anche quali sono stati i prodotti più venduti a livello mondiale: Echo Dot e Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa. Insomma una doppia soddisfazione e una doppia vittoria targata Amazon.

Il Cyber Monday è stata la più grande giornata di shopping della storia di Amazon!

amazon black friday cyber monday

Inoltre sono stati snocciolati un po’ di dati curiosi in merito ai risultati ottenuti durante il Black Friday e il Cyber Monday e le preferenze degli utenti. In primis, visto che stiamo parlando di un periodo di pre-shopping natalizio, si nota che i clienti di tutto il mondo hanno acquistato più giocattoli rispetto al resto dell’anno. Tra i best seller troviamo LEGO Star Wars Castello di Darth Vader, Monopoly Edizione Disney Frozen 2 e giochi Hasbro tra cui Jenga, Indovina Chi e Candy Land Il Regno delle Dolci Avventure.

LEGGI ANCHE:
SAMSUNG GALAXY S11+: CASE E PELLICOLA NE CONFERMANO IL DESIGN

Il Cyber ​​Monday è stata la giornata di shopping di maggior successo per Amazon Fashion in tutto il mondo, con più prodotti acquistati che in qualsiasi altro singolo giorno nella storia dell’azienda. I bestseller includono Cappello Carhartt da uomo in acrilico e la felpa da uomo di Champion. I clienti Amazon in tutto il mondo hanno ordinato più di 25 milioni di dispositivi prodotti per la casadurante il Black Friday e il Cyber ​​Monday messi insieme.

Sono stati acquistati oltre 4 milioni di prodotti di bellezza mentre le categorie più vendute sono state Giocattoli, Casa, Moda, Salute e Cura della persona. I partner di vendita, principalmente piccole e medie imprese, hanno venduto più prodotti durante questo Cyber Monday che in qualsiasi altro periodo di 24 ore nella storia dell’azienda.

LEGGI ANCHE:
ECCO I MIGLIORI CAMERA PHONE DEL 2019 PER DXOMARK

Per quanto riguarda un po’ di dettagli sulle giornate del Black Friday e del Cyber Monday: il Black Friday è stata la giornata a più intenso traffico in termini di unità ordinate, con oltre 37 ordini al secondo in media. Inoltre si è trattato del venerdì nero migliore di sempre per l’azienda; il giorno del Cyber Monday, invece è stata la più grande giornata di shopping nella storia del brand. Insomma… un successo su tutti i fronti!

[su_app]