samsung galaxy s11+ case

Samsung Galaxy S11+: case e pellicola ne confermano il design

Dopo aver parlato della sua fotocamera notturna, si torna a parlare diSamsung Galaxy S11+, uno dei prossimi flagship nel mirino dei rumors. E dopo tante parole, così come render ufficiosi, spunta online quella che sarebbe il primissimo case protettivo del modello superiore. Sia S11 che S11+ avrebbero una penta camera, ma il modello Plus si spingerebbe oltre, visto il maggiore ingombro.

Aggiornamento 01/12: dopo gli ingombri confermati dal case protettivo, adesso c’è la pellicola del display a mostrarci quanto sarà ingombrante il foro centrale nello schermo. Rispetto a S10 e Note 10, il diametro dovrebbe essere ulteriormente ottimizzato, anche se andranno guardati a fianco per capire quanto sarà più piccolo.

In rete compare già la prima cover protettiva di Samsung Galaxy S11+

Ovviamente il dubbio sulla veridicità di queste immagini permane, ma solitamente queste cover anticipano, anche di parecchi mesi in anticipo, quello che sarà il design finale. Non tanto per i dettagli relativi a linee estetiche, quanto ad ingombri e dimensioni, i quali vengono rivelati in anticipo ai produttori di case. Questo perché ciò permette loro di lavorare con una larga finestra temporale e produrre quelli che saranno gli accessori compatibili che circoleranno nel mercato.

Stando a queste immagini, la vistosa fotocamera posteriore sarebbe confermata, perlomeno nello spazio occupato sulla back cover. Insomma, sembra sempre più confermato che il design di Samsung Galaxy S11+ sarà abbastanza polarizzante e meno simmetrico di quanto visto in passato.

[su_app]