Amazon ha annunciato i risultati raggiunti dall’azienda nel periodo del Black Friday e del Cyber Monday, due giornate particolarmente intense, con centinaia di milioni di prodotti spediti in tutto il mondo. Inoltre il portale di e-commerce ha confermato anche quali sono stati i prodotti più venduti a livello mondiale: Echo Dot e Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa. Insomma una doppia soddisfazione e una doppia vittoria targata Amazon.
Il Cyber Monday è stata la più grande giornata di shopping della storia di Amazon!
Inoltre sono stati snocciolati un po’ di dati curiosi in merito ai risultati ottenuti durante il Black Friday e il Cyber Monday e le preferenze degli utenti. In primis, visto che stiamo parlando di un periodo di pre-shopping natalizio, si nota che i clienti di tutto il mondo hanno acquistato più giocattoli rispetto al resto dell’anno. Tra i best seller troviamo LEGO Star Wars Castello di Darth Vader, Monopoly Edizione Disney Frozen 2 e giochi Hasbro tra cui Jenga, Indovina Chi e Candy Land Il Regno delle Dolci Avventure.
LEGGI ANCHE:
SAMSUNG GALAXY S11+: CASE E PELLICOLA NE CONFERMANO IL DESIGN
Il Cyber Monday è stata la giornata di shopping di maggior successo per Amazon Fashion in tutto il mondo, con più prodotti acquistati che in qualsiasi altro singolo giorno nella storia dell’azienda. I bestseller includono Cappello Carhartt da uomo in acrilico e la felpa da uomo di Champion. I clienti Amazon in tutto il mondo hanno ordinato più di 25 milioni di dispositivi prodotti per la casadurante il Black Friday e il Cyber Monday messi insieme.
Sono stati acquistati oltre 4 milioni di prodotti di bellezza mentre le categorie più vendute sono state Giocattoli, Casa, Moda, Salute e Cura della persona. I partner di vendita, principalmente piccole e medie imprese, hanno venduto più prodotti durante questo Cyber Monday che in qualsiasi altro periodo di 24 ore nella storia dell’azienda.
LEGGI ANCHE:
ECCO I MIGLIORI CAMERA PHONE DEL 2019 PER DXOMARK
Per quanto riguarda un po’ di dettagli sulle giornate del Black Friday e del Cyber Monday: il Black Friday è stata la giornata a più intenso traffico in termini di unità ordinate, con oltre 37 ordini al secondo in media. Inoltre si è trattato del venerdì nero migliore di sempre per l’azienda; il giorno del Cyber Monday, invece è stata la più grande giornata di shopping nella storia del brand. Insomma… un successo su tutti i fronti!
[su_app]