whatsapp

Whatsapp: su Android arrivano le nuove emoji

Abbiamo spesso parlato di quest’applicazione all’interno dei nostri articoli. Whatsapp, infatti, è una delle app di messaggistica più utilizzate attualmente, contando milioni di utenti collegati ogni giorno. Da qualche tempo, poi, questa è di proprietà di Facebook. Motivo per cui, nel corso del tempo, è stata integrata in diversi servizi forniti dal social network appena citato. Nonostante questo, tale programma viene costantemente aggiornato. Dal punto di vista grafico, infatti, sono state aggiunte in questi anni tante nuove emoji ed altre sono ancora in arrivo.

Whatsapp introduce nuovi animali ed altri accessori

whatsapp

Sembra che in queste ore sia in dirittura d’arrivo un nuovo aggiornamento per Whatsapp. Questo update, però, dovrebbe riguardare al momento solo gli utenti Android. Tale versione, infatti, dovrebbe risultare come la build numero 2.19.336, tramite il quale il colosso americano aggiungerà alcune nuove emoji al sistema.

Tra le tante novità di questo update, Whatsapp dovrebbe inserire alcune nuove interessanti emoji. Avremo a disposizione, quindi, un nuovo set di animali del tutto inediti, così come dei nuovi personaggi, tutti soggetti a qualche particolare disabilità. Negli esempi che vi riportiamo, infatti, possiamo vedere la rappresentazione di un uomo in carrozzina. Al di là di questo punto, comunque, tale aggiornamento è in fase di distribuzione e, nelle prossime ore, dovrebbe raggiungere tutti gli utenti Android.

LEGGI ANCHE:
Denunciati i creatori del gruppo WhatsApp per evitare autovelox e posti di blocco

Nel caso in cui non foste ancora in possesso di quest’applicazione, vi invitiamo a provarla cliccando sul badge presente qui in basso.

play store

[su_app]