Samsung SAMOLED

Samsung: registrato il marchio SAMOLED per i display

Da quando Samsung ha cominciato a produrre smartphone è riuscita a garantire una qualità, a livello di display, davvero ottima. Soprattutto sui device di fascia più alta, infatti, l’introduzione dei pannelli AMOLED ha completamente cambiato il mercato. Tanto che la stessa Apple, riconoscendo la competenza del brand sudcoreano in tale ambito, ha deciso di montare da qualche anno tali unità sui propri iPhone. Nonostante questo, però, pare che sia all’orizzonte un nuovo modello legato ai display, in quanto Samsung ha registrato nelle scorse ore il marchio SAMOLED.

Galaxy S11 implementerà un “nuovo” display?

Samsung SAMOLED

Abbiamo potuto apprendere, in queste ultime ore, l’uscita di un nuovo marchio targato Samsung. Con SAMOLED si fa riferimento, dunque, a qualcosa che riguarda chiaramente i display del futuro, anche se non sappiamo ancora quali siano le sue caratteristiche. Questa denominazione, inoltre, non dovrebbe essere confusa con i pannelli Super AMOLED che già sono stati utilizzati dal brand sudcoreano.

LEGGI ANCHE:
Ci saranno ben cinque Samsung Galaxy S11: ecco le differenze

Al momento sappiamo che presso il Korean Intellectual Property Office ed lo United States Patent and Trademark Office è avvenuta la registrazione del marchio. Sui prossimi Samsung Galaxy S11, quindi, potremmo trovare queste nuove unità. Attendiamo di conoscere, però, ulteriori dettagli in merito a tale questione. Che si tratti di una nuova soluzione che integra la fotocamera al di sotto del display?

[su_app]
Source :