samsung galaxy s11

Ci saranno cinque Samsung Galaxy S11: differenze e colori

A suggerircelo è il leaker Evan Blass, svelandoci cosa li differenzierà

Se pensate che la strategia dei top di gamma da parte di Samsung sia parzialmente confusionaria, preparatevi a vederla “peggiorare” nel 2020. Le fonti dell’affidabile leaker Evan Blass aka evleaks parlano di ben5 versioni diSamsung Galaxy S11, una in più rispetto a quanto visto nel corso di quest’anno. E ci sono brutte notizie per tutti coloro che hanno sempre preferito una versione “flat” del dispositivo.

Aggiornamento 11/11: arrivano nuove informazioni su come sarà fatto il flagship di punta 2020 della casa sud coreana. Alle voci di evleaks si aggiungono quelle del leaker Ishan Agarwal, il quale svela quali sarebbero le colorazioni.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy Fold: arriva il 13 novembre in Italia, solo in 4G

Samsung Galaxy S11 per tutti i gusti, fra display curvi e 5G

Come da egli riportato, ci saranno tre modelli di Samsung Galaxy S11 sulla base della diagonale del display, più precisamente da 6.2″/6.4″, 6.7″ e 6.9″. Sul più piccolo del trittico c’è ancora qualche dubbio, viste le informazioni contrastanti raccolte da Evan. Quello che sembra certo, invece, è che tutti e tre avranno undisplay curvo, eliminando l’ipotesi di un successore allo schermo piatto di Samsung Galaxy S10e.

Parlando di connettività, le due versioni da 6.2″/6.4″ e 6.7″ saranno commercializzati sia con modem 4G che 5G. Al contrario, la variante Plus da 6.9″ sarebbe disponibile unicamente con un modem 5G di ultima generazione. Che sia arrivato il momento di vedere il primo top di gamma disponibile in Italia solamente in 5G? Per concludere, ladata di presentazione sarebbe prevista nel classico periodo “Samsung-iano”, ovverofine febbraio.

[su_app]
Source :