samsung galaxy fold

Samsung Galaxy Fold: arriva il 13 novembre in Italia, solo in 4G

Si parla ormai da tantissimi mesi del Samsung Galaxy Fold. Nonostante tutti i problemi che hanno coinvolto questo smartphone, ed il suo sviluppo, il colosso sudcoreano è pronto a commercializzare tale device anche sul nostro territorio. Sarà, dunque, la prima unità di questo tipo ad entrare ufficialmente in Italia, perché del Huawei Mate X ancora non ne abbiamo traccia. Dovrete prepararvi, però, a sborsare davvero tanti soldi per accaparrarvi questo prodotto.

Samsung Galaxy Fold sarà venduto a 2.050 euro

samsung galaxy fold

Nonostante le varie problematiche riscontrate con questo dispositivo, Samsung non si è arresa ed ora è pronta a sbarcare ufficialmente anche in Italia. Samsung Galaxy Fold, dunque, arriverà il 13 novembre (in preordine) nel nostro territorio ad un prezzo di 2.050 euro. Rispetto ad altri mercati, però, qui non arriverà la versione 5G. Dall’azienda, infatti, ci fanno sapere che verrà venduto solo il modello con connettività 4G in colorazione nera. All’interno della confezione, poi, troveranno spazio le Galaxy Buds.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy Buds: le nuove cuffie TWS in omaggio con S10 e S10+

Ricordiamo che il 13 novembre saranno aperti i preordini. Tutte le unità, poi, verranno spedite solo a partire dal 16 dicembre. Ovviamente il modello commercializzato sarà quello aggiornato, che presenta quindi tutte le modifiche alla scocca che sono state necessarie al fine di rendere vendibile lo smartphone.

Siete curiosi di vedere dal vivo Samsung Galaxy Fold? Sarete i primi ad acquistarlo? Diteci la vostra lasciando un commento qui sotto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Source :

HDBlog

Altre news
samsung galaxy note 10 lite samsung galaxy s10 lite
Samsung Galaxy Note 10 Lite e S10 Lite: separati alla nascita