samsung galaxy s11

Samsung Galaxy S11: svelata data, scheda tecnica e varianti

Come tutti gli anni, il primo flagship del 2020 a catalizzare l’attenzione sarà senza dubbioSamsung Galaxy S11. La sua presentazione, secondo gli ultimi rumors, si dovrebbe tenere l’11 febbraio, il presunto giorno X per l’Unpacked di inizio anno. La fonte tedescaMatrix Life ha anche delineato maggiormente lascheda tecnica, specificando alcune di quelle che saranno le differenze fra i tre modelli attesi sul mercato. Questi comprenderebbero ancheSamsung Galaxy S11e, così comeSamsung Galaxy S11+.

Un nuovo leak ci svela un po’ tutto quello che c’è da sapere su Samsung Galaxy S11

Partiamo col dire che, al contrario di S11e, i maggiori S11 ed S11+ integrerebbero un pannello AMOLEDa 120 Hz (oltre che Quad HD+). Si tratterebbe dell’adozione per la prima volta di uno schermo ad alto refresh rate da parte dell’l’azienda coreana. Ciò avverrebbe sia in automatico, facendo scegliere al sistema quando impostarlo a 120 Hz, oppure mantenendolo in automatico al massimo.

Parlando di diagonali, queste dovrebbero essere di6.2/6.4″ per il più piccolo S11e, salendo a6.7″ perS11 ed infine ben6.9″ perS11+. Sarà interessante capire se per tutti e 3 i modelli ci sarà un foro centrale nel display o se ci saranno delle variazioni, come per S10 ed S10+. Sotto alla scocca troverebbe spazio l’Exynos 990 e loSnapdragon 865, a seconda della regione di commercializzazione. In entrambi i casi non mancherebbe connettività5G per S11+, sia in versione SIM che eSIM. Non è dato sapere l’amperaggio delle batterie, ma la ricarica rapida dovrebbe essere a 25W.

samsung galaxy s11 onleaks

Ciò che preme a molti sono le novità in ambito fotografico, visti anche i render di OnLeaks che ci hanno mostrato un’apparente penta camera. Al contrario, questi ultimi rumors parlano diquad camera sia per S11 che S11+. Il sensore primario sarà quasi sicuramente quello da108 MPXiaomi Mi Note 10 visto su , affiancato da un teleobiettivo da 48 MPed un grandangolare non ben identificato.

Una delle maggiori differenze fra S11 ed S11+ sarebbe nella capacità di zoom, con il modello base che avrebbe uno zoom ottico 5x. Per la prima volta su smartphone, invece, S11+ avrebbe un incredibile zoom ottico 10x, in grado di spingersi fino ad unozoom ibrido 100x. Per quanto riguarda i video, entrambi sarebbero in grado di registrare clip 8K a 30 fps, oltre a filmare con più sensori contemporaneamente con la modalità Director’s View.

[su_app]
Source :