samsung galaxy s11

Samsung Galaxy S11 non avrà una ricarica molto rapida

Se c’è un aspetto in cui Samsung non eccelle rispetto alla concorrenza è quello relativo alla ricarica rapida. Nel mentre aziende come Xiaomi, OPPO e Huawei si sono spinte sempre più in avanti, toccando picchi di 40/50W, conSamsung Galaxy S11 non si raggiungeranno certi livelli. Lo smartphone ha appena ricevuto lacertificazione 3C in Cina, ente che si occupa proprio del comparto relativo alla ricarica. E lo smartphone, con nome in codiceSM-G9860, non sembra eccellere.

Samsung Galaxy S11 riceve la certificazione 3C e svela quale sarà la sua ricarica rapida

samsung galaxy s11

Come riportano i dati in questione, Samsung Galaxy S11 avrebbe una ricarica rapida a25W, con output a 9V 2.77A, la stessa vista sul Samsung Galaxy Note 10 base. Una potenza bene o male adeguata per gli standard moderni, visto che siamo poco sopra quanto visto con la prima Dash Charge di OnePlus a 20W. Ma anche l’azienda di Carl Pei si è migliorata in questi ultimi anni, dato che la Warp Charge arriva fino a 30W.

Si tratta comunque di un salto in avanti rispetto all’attuale gamma Samsung Galaxy S10, la quale si ferma a soli 15W. Ma rimarrà comunque un gradino sotto Samsung Galaxy Note 10+ e la sua portentosa ricarica rapida a 45W. Non soltanto: l’ente certificativo 3C si occupa anche del reparto connettività e, se ci fosse bisogno, ci conferma che Samsung Galaxy S11 sarà un dispositivo munito di supporto5G.

[su_app]
Source :