samsung galaxy s11

Samsung Galaxy S11 non avrà una ricarica molto rapida

Se c’è un aspetto in cui Samsung non eccelle rispetto alla concorrenza è quello relativo alla ricarica rapida. Nel mentre aziende come Xiaomi, OPPO e Huawei si sono spinte sempre più in avanti, toccando picchi di 40/50W, con Samsung Galaxy S11 non si raggiungeranno certi livelli. Lo smartphone ha appena ricevuto la certificazione 3C in Cina, ente che si occupa proprio del comparto relativo alla ricarica. E lo smartphone, con nome in codice SM-G9860, non sembra eccellere.

Samsung Galaxy S11 riceve la certificazione 3C e svela quale sarà la sua ricarica rapida

samsung galaxy s11

Come riportano i dati in questione, Samsung Galaxy S11 avrebbe una ricarica rapida a 25W, con output a 9V 2.77A, la stessa vista sul Samsung Galaxy Note 10 base. Una potenza bene o male adeguata per gli standard moderni, visto che siamo poco sopra quanto visto con la prima Dash Charge di OnePlus a 20W. Ma anche l’azienda di Carl Pei si è migliorata in questi ultimi anni, dato che la Warp Charge arriva fino a 30W.

Si tratta comunque di un salto in avanti rispetto all’attuale gamma Samsung Galaxy S10, la quale si ferma a soli 15W. Ma rimarrà comunque un gradino sotto Samsung Galaxy Note 10+ e la sua portentosa ricarica rapida a 45W. Non soltanto: l’ente certificativo 3C si occupa anche del reparto connettività e, se ci fosse bisogno, ci conferma che Samsung Galaxy S11 sarà un dispositivo munito di supporto 5G.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Source :