samsung galaxy s10 plus

Samsung Galaxy S10: dal TENAA spuntano nuovi tagli di memoria, in Cina

Siamo in attesa di scoprire quali siano le novità portate su Samsung Galaxy S11. Si parla, infatti, dell’arrivo di un comparto fotografico completamente nuovo, caratterizzato dalla presenza di un sensore principale da 108 mega-pixel, simile a quello usato per Mi Note 10. Nonostante questo, però, continua a far parlare di sè Galaxy S10. Sembra, infatti, che presto potremmo vedere sul mercato una versione inedita di questo device, con nuovi tagli di memoria ed una tripla camera posteriore modificata.

Galaxy S10 potrebbe arrivare con 12GB di RAM

Samsung Galaxy S10

Stando a quanto trapelato dai documenti del TENAA, Samsung Galaxy S10 dovrebbe essere lanciato in Cina in due nuove versioni. All’interno di questi file si fa riferimento alla versione SM-G9730, proprio quella dedicata al mercato cinese, che quindi dovrebbe mostrare tagli da 6/256 GB e, la vera novità, da 12GB di RAM e 1TB di memoria interna.

Se questo non bastasse, poi, a livello fotografico potrebbero cambiare alcune cose. Attualmente, infatti, su Samsung Galaxy S10 trovano spazio tre differenti obiettivi, con configurazione 12+16+12MP. Con il nuovo modello, dunque, questi dovrebbero essere sostituiti, mostrando una configurazione da 16+12+10MP. Non sappiamo, però, se le modifiche siano circoscritte solo a questi due ambiti. Da quello che abbiamo potuto apprendere, infatti, per il momento tale update dovrebbe riguardare solo il mercato cinese.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni in merito, così da potervele comunicare quanto prima.

[su_app]
Source :