Samsung Galaxy A71 5G

Samsung Galaxy A71 5G: arriverà presto in Cina, alimentato dal SoC Exynos 980

Nonostante le vendite di Samsung in Cina non stiano andando benissimo, il brand sudcoreano non si arrende. Durante questi ultimi anni la concorrenza in ambito smartphone si è fatta sempre più aspra in Asia, soprattutto dopo l’arrivo di brand nuovi come Realme. Questi hanno conquistato rapidamente una nuova fetta di mercato, a scapito ovviamente delle aziende che già operavano su quel territorio. Da qui nasce l’esigenza da parte del colosso coreano di riconquistare la fiducia dei consumatori cinesi, con l’annuncio si nuovi device. Tra questi, dunque, potrebbe trovare presto spazio anche Samsung Galaxy A71 5G.

Galaxy A71 5G sarà dotato anche del nuovo standard Wi-Fi 6

samsung

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate in rete, Samsung Galaxy A71 5G dovrebbe arrivare presto in Cina. Da parte dell’azienda sudcoreana, infatti, c’è l’intenzione di riconquistare un mercato davvero importante. Questo progetto, dunque, passa anche dalla rete 5G, che in Cina si è già diffusa e da cui è possibile ancora trarre un bel profitto. Motivo per cui il brand tenterà di lanciare nuovi dispositivi, tutti dotati di tale standard.

LEGGI ANCHE:
Qualcomm Snapdragon 865: ecco quando sarà presentato

A bordo di Galaxy A71 5G, dunque, troveremo un SoC Exynos 980, dotato di un modem 5G. Questo, comunque, non sarà il primo produttore a montare tale chipset. Ancor prima, infatti, vi sarà la presentazione di Vivo X30, che sarà alimentato proprio da tale componente. Questa, inolte, dovrebbe anche supportare il nuovo standard per la connessione wireless, quindi il Wi-Fi 6.

Attendiamo ulteriori informazioni in merito, così da potervele comunicare quanto prima.

[su_app]
Source :