Disney

Disney+ ha registrato 10 milioni di utenti in 24 ore!

Sapevamo che, almeno inizialmente, Disney+ sarebbe arrivato solo in alcuni Paesi. Qua in Italia, infatti, dovremo aspettare ancora un po’, dato che l’approdo ufficiale nel nostro territorio dovrebbe avvenire il 31 marzo 2020. Nonostante questo, tale servizio di streaming è già attivo negli Stati Uniti, nei Paesi Bassi e in Canada. Nessuno si sarebbe aspettato, però, che dopo sole 24 ore vi fossero più di 10 milioni di registrazioni.

Disney+ debutta con il botto, grazie anche alla prova gratuita

disney plus

Questi 10 milioni di utenti registrati in un solo giorno non sono necessariamente abbonati al servizio. Almeno non per ora. Disney+ permette, infatti, di usufruire di un periodo di prova gratuito di 7 giorni, oltre il quale sottoscrivere il contratto di abbonamento. Al momento, quindi, tante persone hanno attivato i propri account anche in virtù di tale modalità, per poter testare la piattaforma. Non possiamo, quindi, portarvi nessun vero confronto con altri servizi di questo tipo, perchè bisognerà vedere tra qualche tempo quanti saranno effettivamente gli abbonati.

Attualmente, per curiosità, vi basti sapere che Netflix ha guadagnato circa 6,8 milioni di utenti solo nel terzo trimestre del 2019. Tale piattaforma, però, conta più di 158 milioni di abbonati in tutto il mondo, una cifra mostruosa.

Attendiamo, dunque, maggiori delucidazioni riguardo tali cifre, così da potervele comunicare quanto prima.

[su_app]
Source :