disney plus disney +

Disney+ arriva ufficialmente in Italia il 31 marzo 2020

Disney+ è la nuova piattaforma di streaming che, similmente a Netflix, offrirà con un abbonamento mensile una serie di film ed altri contenuti video. Ovviamente tutto farà riferimento al mondo Disney, quindi all’interno di tale servizio saranno disponibili i vari titoli del brand, così come anche le serie TV che attualmente si possono trovare presso altre piattaforme. Questo servizio, però, non è ancora disponibile in Italia. Dovrete aspettare ancora un po’, infatti, prima di potervi iscrivere ufficialmente.

Arriverà presto anche il catalogo completo dei contenuti

Da qualche ora sappiamo la data di uscita di Disney+ in Italia, ed anche in altri Paesi dell’Unione Europea. Dall’account Twitter del brand, infatti, ci giunge notizia che dal 31 marzo 2020 sarà possibile cominciare ad iscriversi al servizio ed usufruire di tutti i suoi contenuti. Non si parla, dunque, solo di Italia, ma sono stati coinvolti anche Francia, Germania, Regno Unito e Spagna.

Non sappiamo ancora quale sarà effettivamente il catalogo dei contenuti che verranno offerti su tale piattaforma. Disney ha annunciato che in base ai diversi territori i titoli saranno differenti, senza specificare quali effettivamente siano quelli previsti per i vari Stati.

Non resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo, consci del fatto che sicuramente vedremo all’interno di questo servizio tutti i classici Disney e molti altri titoli che hanno reso celebre il brand.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Source :

Twitter

Altre news
samsung galaxy s11+
Samsung Galaxy S11: la One UI conferma il sensore da 108 MP