iOS 13.2.3

Apple: iOS e iPadOS si aggiornano alla versione 13.2.3

Come sappiamo, tra le aziende più attente in ambito update troviamo Apple. Dal punto di vista software, infatti, i propri prodotti sono sempre supportati, anche a distanza di diversi anni dalla loro uscita sul mercato. Questo vale per qualsiasi categoria, dalle cuffie agli iPhone. Tra un aggiornamento e l’altro, però, talvolta le cose non funzionano proprio perfettamente, con gli utenti che lamentano vari malfunzionamenti. Questo è quello che è capitato recentemente con l’ultima versione di iOS 13, che prontamente l’azienda ha provveduto ad aggiornare per iOS e iPadOS.

iOS 13.2.3 risolve tanti diversi bug di sistema

iOS 13.2.3

Stando alle ultime informazioni trapelate in rete, tutti i dispositivi dotati di iOS 13 stanno ricevendo un ulteriore aggiornamento. Con iOS e iPadOS nella versione 13.2.3 l’azienda ha voluto cercare di risolvere tutti i bug presenti nel sistema, che tanti utenti hanno riscontrato in queste settimane. Uno dei problemi più grandi era la chiusura immediata di tutte le applicazioni in background, costringendo i possessori di iPhone e iPad a riaprire sistematicamente i programmi che stavano utilizzando. Secondo importante bug, poi, riguardava la ricerca all’interno del sistema, che non funzionava praticamente più.

LEGGI ANCHE:
Apple: in Cina le spedizioni di iPhone sono in crescita

Tra i tanti problemi Apple ha risolto anche quello relativo alla visualizzazione di foto, collegamenti ed altri allegati all’interno delle informazioni dei messaggi. Con la vecchia versione del software, poi, non era più possibile caricare nuovi messaggi in Mail. Tutti questi problemi, ed altri, sembrano essere stati risolti con iOS e iPadOS 13.2.3, quindi attendiamo anche un vostro riscontro per farci sapere come effettivamente funzionano ora questi device.

[su_app]