snake rivals android ios

Snake Rivals disponibile su Android e iOS: come il classico Snake… ma all’ennesima potenza!

Ricordate Snake, lo storico giochino per cellulare? Quanti di noi più grandicelli hanno passato ore a cercare di sopravvivere il più a lungo possibile, lanciando maledizioni ad ogni sconfitta (magari ad alta voce e in aula durante una lezione). Ebbene Snake Rivals (per Android e iOS) prova a rinnovare la formula con un bel po’ di colore, serpenti dal look più disparato e ben 50 giocatori a sfidarsi sul campo.

Snake Rivals: scontri tra serpenti in un frenetico titolo incentrato sul PvP

Snake Rivals è disponibile al download su Android e iOS e promette di essere uno svago perfetto, che non rinuncia a battaglie frenetiche ed è in grado di offrire molteplici modalità in cui cimentarsi. Lo scopo del gioco è quello di impersonare il proprio serpentello e di guardalo crescere mangiando; ovviamente per vincere bisognerà evitare di scontrarsi con i 49 nemici sul campo.

LEGGI ANCHE:
Pokémon Go: le battaglie online debutteranno nel 2020 con la Lega Lotte GO

Il gioco offre una nutrita varietà di modalità, come la Battle Royale o quella classica (infinita). Quest’ultima, in particolare, è pensata più per fissare il proprio record personale che per il PvP (com’è facile intuire). Abbiamo poi la modalità Gold Rush, in cui dovrete raccogliere più oro possibile in tre minuti. Non mancano poi i soliti potenziamenti per avvantaggiarsi rispetto ai nemici e vari personaggi da sbloccare.

LEGGI ANCHE:
Mario Kart Tour: arriva il Tour di Halloween, fino al 5 novembre

Insomma, Snake Rivals promette bene ed è disponibile gratuitamente – con acquisti in-app – su Android e iOS; in basso trovate i pulsanti per il download.

play store

app store

[su_app]