Pokémon go lega lotte go

Pokémon Go: le battaglie online arriveranno nel 2020 con la Lega Lotte GO

Tramite un comunicato sul blog ufficiale di Pokémon Go, Niantic ha annunciato l’arrivo di una gradita novità per l’universo del celebre titolo AR per Android e iOS, la Lega Lotte GO. Ebbene si, cari allenatori di Pokémon, si tratta proprio di quello che pensate: una nuova funzione basata sulle sfide Allenatore e che permetterà ai giocatori di affrontare i rivali di tutto il mondo.

La Lega Lotte GO è in arrivo su Pokémon Go, ma ci sarà da attendere

Pokémon Go

Tuttavia è ancora presto per cantare vittoria. La Lega Lotte GO arriverà all’inizio del 2020, motivo per cui bisognerà pazientare ancora un po’. Niantic non ha dato una data precisa per il rilascio e al momento mancano ancora informazioni precise in merito al funzionamento di questa novità. In base a quanto si legge nel comunicato, si tratterà di una feature pensata apposta per incoraggiare i giocatori di Pokémon Go a uscire ed esplorare.

LEGGI ANCHE:
Non solo LoL mobile: arrivano Legends of Runeterra e Teamfight Tactics per iOS ed Android

Gli Allenatori potranno camminare per ottenere l’accesso alla lega e sfidare gli avversari tramite un sistema di lotte online e salire di livello nella lega. In questo modo le lotte diventeranno ancora più interessanti e competitive. Peccato che si dovrà attendere ancora!

[su_app]