league of legends 1

Non solo LoL mobile: arrivano Legends of Runeterra e Teamfight Tactics per iOS ed Android

Dopo l’apertura dei preoder per LoL Mobile, o per meglio dire League of Legends: Wild Rift, la Riot rincara la dose e preannuncia altri due titoli. Si tratta, in linea con quanto anticipato ieri, di Legends of Runeterra e Teamfight Tactics per smartphone. Ecco quando arriveranno su iOS ed Android.

League of Legends: Wild Rift apre le pre-registrazioni per iOS ed Android

League of Runeterra e Teamfight Tactics per iOS ed Android, ecco le novità di Riot

Con gli annunci odierni, la Riot ha praticamente invaso il mercato di giochi da smartphone (e da console). Oltre a LoLMobile che ricalca in tutto e per tutto il gameplay del classico League of Legends, l’azienda ha annunciato due nuovi giochi.

Il primo, Legends of Runeterra, ambientato seguendo l’universo di LoL, è un gioco di carte collezionabili disponibile per iOS, Android e Windows ed offre dinamiche interattive, date dalla combinazione di 24 carte campione.

Il gioco potrà essere giocato in anteprima – da PC – fino al 20 ottobre iscrivendosi direttamente sul sito Riot (link in fonte).

Un’altra novità, ma non assoluta, è invece rappresentata da Teamfight Tactics. Il gioco già disponibile per PC debutterà per iOS ed Android, seguendo i due titoli precedenti. Per chi non avesse ancora confidenza con il titolo, TFT è un autobattler strategico in cui si chiede di strutturare tattiche sfruttando le peculiarità dei campioni di LoL.

[su_app]