lol mobile

League of Legends: Wild Rift apre le pre-registrazioni per iOS ed Android

League of Legends è ormai uno dei cult per ogni giocatore di MOBA e, proprio per l’importanza che il titolo ha assunto negli anni, non sono in pochi ad attendere una versione mobile.

Aggiornamento 16/10

Il gioco, come atteso, è stato reso disponibile alle pre registrazioni su Play Store, a questo link. Potrete unirvi alle avventure di League of Legends Wild Rift a partire dai primi mesi del 2020.

Il gioco, che sarà rivolto a più piattaforme, utilizza le stesse dinamiche di LoL classico per PC, ma avrà tempi ridotti: le partite avranno un limite massimo di 20 minuti.

League of Legends Mobile potrebbe aprire domani le pre-registrazioni

League of Legends Mobile

Proprio quest’ultima, stando alle molte testimonianze, sarebbe apparsa sia in Brasile che in Cina disponibile ai preorder, ma solo per qualche minuto.League of Legends Mobile è apparso nei due paesi indicati sotto forma di pre-order. Dopo un breve periodo, però, la pagina “incriminata” è stata velocemente rimossa. Tuttavia, visto questo inatteso leak, è possibile che i veri e propri preorder possano iniziare il prima possibile.

Quale sarà la data designata, allora? Stando a quanto emerso, Riot potrebbe aprire i preorder proprio domani, in occasione del decimo anniversario del titolo.

League of Legends Mobile

Nonostante ci sia la netta impressione che qualcosa bolla in pentola, però, le sensazioni (e le affermazioni) sono contrastanti. Mentre parte del mondo degli e-sports attende League of Legends Mobile, altri credono che ci possa essere il lancio di un gioco di carte da smartphone chiamato League of Runeterra, basato sulle vicende dei personaggi di LoL. Ad ogni modo tutti sembrano essere concordi su un aspetto: domani accadrà qualcosa di significativo, non ci resta che attendere!

[su_app]