mario kart tour

Mario Kart Tour: arriva il Tour di Halloween, fino al 5 novembre

Da quando Mario Kart Tour è sbarcato su iOS e Android, ha fatto registrare dati di vendita davvero impressionanti. Nel corso di poche ore dal suo lancio, infatti, riuscì a superare 90 milioni di download, stabilendo un record temporaneo senza precedenti. Durante queste settimane, poi, Nintendo ha continuato ad aggiornare il titolo, aggiungendo sempre nuove funzioni, circuiti e personaggi. Sull’onda di tale successo, quindi, sembra che in occasione di Halloween anche questo videogioco voglia festeggiare a modo suo, introducendo il cosiddetto Tour di Halloween.

Dal 22 ottobre al 5 novembre il Tour di Halloween sarà giocabile con Luigi, King Boo e Waluigi

Mario Kart Tour

Sembra che Nintendo abbia dato libero sfogo alla fantasia, introducendo un evento dedicato alla notte più paurosa dell’anno. In occasione del Tour di Halloween, quindi, sarà possibile utilizzare i personaggi Luigi, King Boo e Waluigi senza alcun problema. Tra i vari nuovi circuiti presenti, poi, troveremo anche la pista ispirata a Luigi’s Mansion (nella notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre uscirà anche il nuovo titolo Luigi’s Mansion 3).

Dal 22 ottobre al 5 novembre sarà possibile partecipare al Tour di Halloween, potendo correre anche sul tracciato Wario Pinball, ispirato ai flipper.

Mario Kart Tour è un gioco free-to-play, con acquisti in-app, disponibile su iOS e Android. Nel caso in cui non foste ancora in possesso di tale titolo, potreste procedere al download cliccando sui badge qui sotto.

google play store

app store

[su_app]