Mario Kart Tour

Mario Kart Tour: con l’ultimo update arrivano nuovi personaggi e tracciati

Da quando Mario Kart Tour è stato ufficialmente lanciato sul mercato, ha conquistato una buona parte dei videogiocatori di tutto il mondo. Dopo qualche giorno, infatti, è riuscito a totalizzare più di 90 milioni di download, non riuscendo comunque a battere Call Of Duty Mobile che, nello stesso periodo, ha registrato 100 milioni di download. Nonostante questo, il titolo pubblicato da Nintendo ha avuto un grande successo e, ora, l’azienda si appresta a portare le prime novità in campo. Con l’ultimo update, infatti, sono in arrivo nuovi personaggi e nuovi tracciati.

Mario Kart Tour introduce l’evento Tokyo Tour

Dopo qualche giorno dalla sua uscita, Nintendo ha deciso di aggiungere su Mario Kart Tour il primo vero evento ufficiale, chiamato Tokyo Tour. Questa, però, non è l’unica novità apportata sul titolo presente su iOS e Android. Sono state inserite, infatti, nuove parti del kart da sbloccare, così come nuovi personaggi. Arrivano, dunque, anche Mario (Hakama), Morton, Peach (Kimono), Rosalina e tanti altri interpreti, per un totale di 14 nuovi personaggi. Se questo non dovesse bastare, poi, la novità più importante riguarda l’introduzione di tracciati aggiuntivi, come Kalimari Desert (N64), Neo Bowser City (3DS), Rainbow Road (SNES) e Tokyo Blur.

Vi ricordiamo che Mario Kart Tour è un titolo free-to-play con acquisti in-app, disponibile su iOS e Android. Nel caso in cui lo voleste provare, cliccate sui badge presenti qui in basso per procedere al download.

google play store

app store

[su_app]