samsung galaxy s10

Samsung Galaxy S10/10+/10e ricevono le patch di sicurezza di Novembre

Sembra che Samsung stia cercando di seguire costantemente gli aggiornamenti dei propri device di punta. Nonostante nell’ultimo periodo ci sia stato qualche problema legato alla nuova One UI 2.0, che avrebbe tagliato fuori alcuni utenti di Galaxy S10, il brand continua supportare i propri smartphone. Si parla già da qualche mese di Samsung Galaxy S11, che speriamo porti qualche grossa novità in questa serie ma, nel frattempo, potreste consolarvi con l’arrivo delle nuove patch di sicurezza di novembre per Samsung Galaxy S10/10+/10e.

Galaxy S10/10+/10e introducono un nuovo firmware, senza grosse novità

samsung galaxy s10 plus

Stando a quanto trapelato stamattina, Samsung starebbe portando su Galaxy S10/10+/10e le nuove patch di sicurezza di novembre 2019. Quasi a sorpresa, dunque, il colosso sudcoreano ha deciso di anticipare anche Google. Secondo le nostre fonti, infatti, tale update ha cominciato a raggiungere prima gli utenti svizzeri. Solo tra qualche giorno, quindi, potrebbe estendersi anche a tutti gli altri Paesi, arrivando presto anche in Italia.

Su Samsung Galaxy S10/10+/10e arriva il nuovo firmware G97*FXXU3ASJG, che a quanto pare non sembra portare con sé altri miglioramenti dal punto di vista software. Attualmente, comunque, questo aggiornamento è disponibile solo in Svizzera. Nel caso in cui vogliate verificare la disponibilità anche sul vostro device, dovreste recarvi su Impostazioni, quindi Aggiornamenti software e, infine, Scarica e installa.

Attendiamo ulteriori delucidazioni in merito. Nel caso in cui riceviate l’update in questi giorni, poi, lasciate un commento qui sotto per farcelo sapere.

[su_app]