qualcomm snapdragon 865

Qualcomm potrebbe annunciare lo Snapdragon 865 già il prossimo mese | Rumor

Sembra che nel campo dei microprocessori si continui a lavorare senza sosta, nel tentativo di trovare la soluzione più adatta al mercato. Una delle aziende più influenti, da questo punto di vista, è sicuramente Qualcomm. Nel corso di questi anni, infatti, il brand ha praticamente conquistato la fiducia di tutti gli utenti Android, rappresentando una sicurezza. Non si tratta solo di prestazioni pure ma anche di affidabilità, garantite sia sui device top di gamma che su quelli di fascia più bassa. Dopo aver lanciato, quindi, lo Snapdragon 855 e, pochi mesi fa lo Snapdragon 855+, l’azienda americana avrebbe deciso di annunciare già la prossima generazione. Non mancherebbe molto, quindi, all’arrivo dello Snapdragon 865.

Secondo i rumor, lo Snapdragon 865 sfrutterebbe un processore a 7nm di seconda generazione

Qualcomm Snapdragon 865

Stando a quanto trapelato in queste ore, sembra che Qualcomm sia pronta a svelare la prossima generazione del proprio processore di punta. Si tratterebbe, dunque, dello Snapdragon 865, che probabilmente guiderà tutta la linea dei device top di gamma del 2020. Molto probabilmente, infatti, questo chipset sarebbe guidato da un processore a 7nm di seconda generazione di TSMC, mostrando un incremento di potenza considerevole rispetto alla precedente versione. Tale prodotto, dunque, dovrebbe poter vedere la luce già nel mese di novembre, anche se ancora non siamo a conoscenza di una precisa data.

Attendiamo, dunque, ulteriori informazioni in merito a tale questione, così da comunicarvele quanto prima. Nel frattempo, però, fateci sapere che cosa ne pensate a riguardo, lasciano un commento qui sotto.

[su_app]