qualcomm-snapdragon-845-drago

Qualcomm annuncia domani lo Snapdragon 865? | Rumor

Durante quest’ultimo periodo stanno uscendo tanti prodotti di fascia alta, quasi tutti caratterizzati dalla presenza di un SoC Qualcomm. Sui nuovi device, infatti, troviamo lo Snapdragon 855+, un’evoluzione del modello standard che, comunque, gode sempre di ottima salute anche in questo momento storico. Nella giornata del 24 settembre, tra l’altro, verrà presentato un device con tale configurazione, ovvero Xiaomi Mi 9 Pro 5G. Sembra, però, che l’azienda americana sia in procinto di fare alcune nuove importanti comunicazioni.

Secondo quanto trapelato, Qualcomm potrebbe annunciare nuovi chipset

qualcomm

Non sappiamo quando, effettivamente, Qualcomm decida di svelare tutti i dettagli in merito al nuovo Snapdragon 865. Secondo le ultime indiscrezioni, però, pare che il chipmaker statunitense sia in procinto di comunicare qualcosa nella giornata di domani. In concomitanza con l’uscita di Xiaomi Mi 9 Pro 5G, infatti, Qualcomm potrebbe dare sfoggio del suo nuovo processore di fascia alta. Si potrebbe trattare, però, anche di un altro prodotto.

Dall’immagine trapelata sul web non è chiaro che cosa ci si debba aspettare. Siamo certi del fatto che entro la fine dell’anno vedrà la luce lo Snapdragon 865 ma non siamo sicuri si tratti già della sua presentazione ufficiale. Tale processore sarà realizzato da Samsung con un processo produttivo a 7nm. Grazie ad esso, dunque, dovrebbe essere garantita un’autonomia migliore su qualsiasi tipo di device.

Non resta che attendere ulteriori news a riguardo, che potrebbero arrivare già nella giornata di domani.

[su_app]