moto razr

Il pieghevole Moto RAZR è in arrivo: data di evento ufficiale

Finalmente ci siamo: dopo il debutto del controverso Samsung Galaxy Fold e del prossimo Huawei Mate X, anche Motorola vuole dire la propria in fatto di pieghevoli. E lo farà “come nessun altro”, come indica il teaser ufficiale appena pubblicato. L’azienda di Lenovo sta inviando gli inviti alla stampa per un evento che si terrà il prossimo 13 novembre. Non è detto esplicitamente, ma la GIF e la scritta che accompagnano il relativo teaser non lascerebbero dubbi a riguardo.

LEGGI ANCHE:
Samsung: nuovo brevetto di un device con schermo retrattile

Moto RAZR sarà un’icona reinventata, come nessuno finora

moto razr

Lo slogan è piuttosto chiaro: “Originale, come nessun altro“. L’animazione ci mostra una trasformazione, nella quale è possibile scorgere il perno che azionerà il meccanismo di piegamento. Anche perché, al contrario della controparte Samsung e Huawei, il pieghevole Moto RAZR riporterà in auge il concetto di flip phone. Se avete dubbi a riguardo, gli inviti sono accompagnati anche dalla scritta You’re going to flip“. Una frase a doppio senso che simboleggia sia la stessa struttura “flippabile”, sia il significato in inglese di “flippare”, ovvero stupirsi. Senza considerare che la stessa Motorola condivise il video concept che, seppur fan-made, ritraeva come dovrebbe essere questo Moto RAZR.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.