Da quando Mario Kart Tour è sbarcato su iOS e Android, ha fatto registrare dati di vendita davvero impressionanti. Nel corso di poche ore dal suo lancio, infatti, riuscì a superare 90 milioni di download, stabilendo un record temporaneo senza precedenti. Durante queste settimane, poi, Nintendo ha continuato ad aggiornare il titolo, aggiungendo sempre nuove funzioni, circuiti e personaggi. Sull’onda di tale successo, quindi, sembra che in occasione di Halloween anche questo videogioco voglia festeggiare a modo suo, introducendo il cosiddetto Tour di Halloween.
Dal 22 ottobre al 5 novembre il Tour di Halloween sarà giocabile con Luigi, King Boo e Waluigi
Sembra che Nintendo abbia dato libero sfogo alla fantasia, introducendo un evento dedicato alla notte più paurosa dell’anno. In occasione del Tour di Halloween, quindi, sarà possibile utilizzare i personaggi Luigi, King Boo e Waluigi senza alcun problema. Tra i vari nuovi circuiti presenti, poi, troveremo anche la pista ispirata a Luigi’s Mansion (nella notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre uscirà anche il nuovo titolo Luigi’s Mansion 3).
Dal 22 ottobre al 5 novembre sarà possibile partecipare al Tour di Halloween, potendo correre anche sul tracciato Wario Pinball, ispirato ai flipper.
Mario Kart Tour è un gioco free-to-play, con acquisti in-app, disponibile su iOS e Android. Nel caso in cui non foste ancora in possesso di tale titolo, potreste procedere al download cliccando sui badge qui sotto.
[su_app]