iphone 6s e 6s plus

iPhone 6S e 6S Plus: programma di richiamo di Apple per alcune unità

Abbiamo potuto assistere, qualche giorno fa, alla presentazione dei nuovi iPhone 11, così come di tanti altri prodotti e servizi. Apple ha proseguito, dunque, per la propria strada, cercando di innovare quanto più possibile in ogni suo ambito. Da sempre, poi, a questa azienda è riconosciuto un livello di fidelizzazione del cliente davvero molto alto, dovuto anche ad un servizio post-vendita di assoluto livello. Anche quando ci sono stati dei problemi, legati ad alcuni prodotti, il brand è sempre stato reattivo nel richiamo di tali unità. Nelle ultime ore, infatti, è stato riscrontrato un problema ad alcuni iPhone ed Apple è stata costretta ad avviare un apposito programma di richiamo. Vediamo come è necessario comportarsi in questo caso.

iPhone 6S e 6S Plus hanno un problema al sistema d’accensione

iphone 6s e 6s plus

Stando a quanto dichiarato dall’azienda stessa, iPhone 6S e 6S Plus sarebbero afflitti da un problema al sistema d’accensione, a causa del malfunzionamento di una particolare componente. Non tutte le unità sono, però, coinvolte. Si parla solo, infatti, di quelle prodotte tra ottobre 2018 e agosto 2019. Nel caso in cui vogliate, comunque, accertarvi se il vostro prodotto sia incluso in questa lista, potete accedere alla pagina relativa al richiamo e, come in tutti gli altri casi, verificare personalmente lo stato del vostro iPhone.

Ovviamente il programma di richiamo conivolge anche l’Italia. Nel caso in cui siate in possesso, quindi, di un device difettoso, dovrete seguire tutto l’iter indicato dal sito Apple. Sarà possibile rivolgersi, dunque, ad un centro autorizzato per la riparazione, ad un Apple Store o, in alternativa, potrete contattare il Supporto Apple per ulteriori chiarimenti.

Nel caso in cui abbiate dubbi a riguardo, potete contattarci commentando qui sotto.

[su_app]