Google Registratore

Google Registratore converte le note vocali in testo, con un tocco!

Anche se siamo tutti in attesa di scoprire finalmente i nuovi Google Pixel 4 e Pixel 4 XL, l’azienda non arresta l’innovazione anche in altri ambiti. Nel momento in cui tali device usciranno sul mercato, Google assicurerà che gran parte delle nuove funzioni aggiuntive siano davvero particolari e funzionali. Non avrebbe senso, sennò, lavorare così bene sulla parte software, curando ogni singola app. Vale, quindi, la pena vedere come, nelle ultime ore, Google abbia lavorato su una nuova applicazione, che vedremo sicuramente sui nuovi flagship del brand. Si tratta di Google Registratore e, a differenza di tanti altri programmi simili, presenta alcune feature molto interessanti.

Google Registratore farà il suo debutto ufficiale sui nuovi Pixel

Google Registratore

Dando un’occhiata a quest’applicazione, il cui file APK gira da diversi giorni in rete, è chiaro come Google abbia riposto molta cura nel design, e non solo. Secondo quanto trapelato dall’ultimo aggiornamento di tale app, infatti, sembra che siano state aggiunte alcune funzioni molto particolari. Su tutte, dunque, sarà possibile convertire tutte le note vocali in testo, con un tocco. Grazie a questa app, poi, potrebbe essere rivoluzionato completamente il modo di interagire con tale sistema. Come su nessun altro tipo di programma volto alle registrazioni, infatti, su Google Registratore sarà possibile ricercare un audio non solo per mezzo del testo, ma anche servendosi di rumori e suoni.

Google Registratore

Tale aggiornamento è disponibile sull’APK pubblicato qualche giorno fa in rete. Non sappiamo, al momento, se quest’applicazione arriverà solo sui nuovi Google Pixel 4. Sicuramente, nella fase iniziale, l’unica lingua supportata sarà l’inglese, quindi per le trascrizioni delle note vocali in italiano toccherà aspettare un po’. Qui in basso, comunque, trovate il file APK di Google Registratore.

Attendiamo ulteriori informazioni in merito, così da comunicarvele quanto prima.

[su_app]