Google Pixel 4 e Pixel 4 XL

Google Pixel 4/Pixel 4 XL: compaiono i render prima del lancio ufficiale | Leak

Da qualche tempo continuiamo a riportarvi le notizie riguardanti Google Pixel 4 e Pixel 4 XL. Nel corso di questi mesi, infatti, abbiamo potuto apprendere già molte informazioni riguardo questi due nuovi device. Alcuni giorni fa, inoltre, fu la stessa azienda di Mountain View a svelare parte del design dei suoi nuovi Pixel, mostrandone il design posteriore su un cartellone di Times Square. Nonostante questo, però, l’attesa per la presentazione di questi nuovi smartphone è davvero spasmodica. Tanto che nelle ultime ore, in rete, sembrano essere comparsi addirittura i render ufficiali dei due prodotti, poco prima del loro lancio ufficiale.

EvLeaks svela il design dei nuovi Google Pixel 4

Google Pixel 4 e Pixel 4 XL

Da quello che abbiamo potuto apprendere in queste ore, tali render sono stati condivisi da EvLeaks, un leaker molto noto sulla scena internazionale. Crediamo, quindi, che queste immagini siano molto vicine alla realtà, in quanto confermerebbero anche tutti i dettagli che in questi mesi sono già trapelati sul web. Non si discosterebbero, infatti, dal design mostrato in diverse altre immagini.

Sulla parte frontale dovrebbe stagliarsi, dunque, un display caratterizzato dalla presenza di cornici laterali abbastanza pronunciate. Quella superiore, infatti, sarebbe la più voluminosa e conterrebbe la fotocamera frontale, la capsula auricolare e tutti gli altri sensori. Anche posteriormente, poi, non ci sarebbero ulteriori sorprese. Sarebbe confermato il modulo fotografico di forma quadrata, che su Google Pixel 4 dovrebbe contenere una doppia fotocamera. Rispetto agli anni passati, dunque, le differenze tra i due modelli non dovrebbero quasi esistere, con il Pixel 4 XL che dovrebbe presentare solo dimensioni più grandi rispetto alla versione standard.

Non abbiamo ancora certezze in merito a queste immagini. Dovremo attendere, infatti, il 15 ottobre per sapere se tutti questi leak verranno effettivamente confermati. Vi piaccioni i nuovi Google Pixel 4? Fateci sapere la vostra opinione lasciando un commento qui sotto.

[su_app]