Google Pixelbook Go

Google Pixelbook Go: il 15 ottobre ci sarà spazio anche per il notebook

Manca davvero poco alla presentazione ufficiale dei nuovi Google Pixel 4 e Pixel 4XL. All’evento Made by Google 2019, infatti, il colosso di Mountain View svelerà finalmente la propria linea di smartphone, tra le più chiaccherate dell’ultimo anno. In questa cornice, però, potrebbero trovare spazio anche altri prodotti del brand, principalmente accessori legati al mondo dell’IoT. Sembra, inoltre, che Google sia pronta ad un altro importante annuncio, oltre ai due device già citati. Google Pixelbook Go, infatti, dovrebbe fare la propria comparsa proprio il 15 ottobre.

Pixelbook Go viene mostrato in un video

Stando alle immagini pubblicate qualche ora fa, Google Pixelbook Go sarebbe pronto al lancio. Si tratterebbe, dunque, di un notebook dedicato ad una certa fascia di utenza, che necessita di navigare spesso sul web e di sfruttare tutte quelle applicazioni relative alla produttività più comuni. Non saremmo, quindi, al cospetto di un prodotto di fascia alta dal punto di vista hardware.

Google Pixelbook Go

All’interno del video viene mostrato il design di questo notebook, che sulla parte inferiore presenta una finitura particolare, che dovrebbe migliorare il grip dell’intera struttura. Oltre il fatto, poi, che la colorazione mostrata sia rosa, sulla parte sinistra trova spazio un ingresso jack da 3,5 mm per le cuffie, nonchè due porte USB Type-C. Tastiera e trackpad, invece, non mostrano molte differenza rispetto ai Chromebook delle passate edizioni.

Google Pixelbook Go

Attendiamo ulteriori informazioni in merito a questo Google Pixelbook Go. Nel frattempo, fateci sapere che cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

[su_app]