Google Pixel 4 XL

Google Pixel 4: compaiono i primi sample della fotocamera

Abbiamo visto che, in quest’ultimo periodo, le informazioni riguardo Google Pixel 4 sono aumentate a dismisura. Ad una settimana dal lancio ufficiale dei nuovi device targati Google, infatti, siamo già a conoscenza del loro profilo estetico, sebbene l’hardware rimanga in parte ancora un mistero. Nonostante questo, attraverso EvLeaks, siamo stati in grado di dare uno sguardo anche ai presunti prezzi ufficiali di vendita, che verranno proposti in Canada. Siamo ben lontani dal conoscere a fondo questi device, ma la strada è quella giusta. Nelle ultime ore, inoltre, in rete sono spuntati anche i primi sample della fotocamera, che mostrano per la prima volta le reali potenzialità di questo comparto.

Night Sight di Google continua ad impressionare

google pixel 4 sample foto

Dando uno sguardo alle immagini che, si presume, provengono dai nuovi Google Pixel 4, è chiaro come l’azienda non abbia fatto nessun passo indietro in tale comparto. Anzi, la qualità è stata migliorata sotto ogni aspetto. Se andiamo ad analizzare, infatti, gli scatti fatti con la selfie camera, vediamo come l’effetto bokeh non sia assolutamente male. A differenza di quello visto su tanti altri device di fascia alta, qui la qualità sembra migliore. Tutta la parte non a fuoco, infatti, sembra avere un tocco più naturale e meno artificioso del previsto.

google pixel 4 sample foto

Anche per la fotocamera posteriore, poi, vale praticamente lo stesso discorso. Tutti i contorni del soggetto in primo piano, infatti, sono stati rilevati nella maniera esatta, mostrando davvero pochissime imperfezioni. Nella modalità ritratto, dunque, questo Google Pixel 4 potrebbe davvero battere tutta la concorrenza.

Quello che stupisce maggiormente, però, è la resa della fotocamera in condizioni di scarsa luminosità. Dando uno sguardo ad alcuni scatti notturni, infatti, si avverte una cura per i dettagli maggiore, con un rumore fotografico davvero molto basso. Probabilmente Google potrebbe aver spinto sui colori, dandone maggior risalto e restituendo foto con un contrasto elevato ma, la resa finale, è assolutamente soddisfacente.

google pixel 4 sample foto

Stupisce, infine, lo scatto realizzato al cielo notturno utilizzando la Night Sight di Google. In questa immagine, infatti, sono ben visibili le stelle e parte della Via Lattea. Se queste dovessero essere le prestazioni reali di tale comparto, quindi, saremmo di fronte all’ennesimo capolavoro del colosso di Mountain View.

google pixel 4 sample foto

Voi cosa ne pensate a riguardo? Sareste soddisfatti da una qualità del genere? Dateci le vostre impressioni, lasciando un commento qui sotto.

[su_app]