Google Pixel 4 e Pixel 4 XL

Google Pixel 4: in Canada spuntano tagli di memoria e prezzi

Manca davvero poco alla presentazione ufficiale dei nuovi Google Pixel 4 e Pixel 4 XL. Dal 15 ottobre, infatti, dovremmo poter conoscere tutta la linea dei nuovi device del colosso di Mountain View. Nel corso di questi mesi, infatti, ne abbiamo parlato quasi quotidianamente, in quanto tra leak e rumor le notizie in merito a questi smartphone non sono mai cessate del tutto. Tanto che, ad oggi, conosciamo quasi ogni dettagli di questi prodotti, sebbene ancora non vi sia molta chiarezza riguardo parte dell’hardware montato su tali macchine. Nelle ultime ore, però, pare che siano uscite alcune informazioni riguardo i tagli di memoria ed i relativi prezzi di questi smartphone.

Google Pixel 4 partirà da 1049,95 dollari, in Canada

Google Pixel 4 e Pixel 4 XL

Stando alle ultime informazioni trapelate in merito a questi device, in Canada si conoscerebbero già i prezzi ufficiali di vendita dei nuovi Google Pixel. Molte delle news giunte a noi in queste ultime ore, dunque, sono state fornite da EvLeaks e mettono in chiaro alcuni aspetti legati al costo di tali unità. Attualmente, però, si parla solo del mercato canadese, facendo riferimento ai prezzi che dovrebbero essere proposti su tale piazza. Qui di seguito, quindi, riportiamo un recap delle informazioni trapelate in queste ore; i prezzi di Google Pixel 4 e Pixel 4XL sarebbero questi:

  • Pixel 4 da 64GB a 1049,95 dollari canadesi (circa 716 euro al cambio attuale, tasse escluse);
  • Pixel 4 da 128GB a 1.199,95 dollari canadesi (circa 820 euro al cambio attuale, tasse escluse);
  • Pixel 4 XL da 64GB a 1.199,95 dollari canadesi (circa 820 euro al cambio attuale, tasse escluse);
  • Pixel 4 XL da 128GB a 1.359,95 dollari canadesi (circa 929 euro al cambio attuale, tasse escluse).

Non abbiamo ancora certezze in merito a queste cifre, anche se sembra che Google abbia leggermente alzato l’asticella quest’anno. Se le cose dovessero rimanere tali, quindi, i nuovi Pixel potrebbero presentare un prezzo abbastanza elevato, andando a superare anche la versione meno costosa degli iPhone di Apple.

Attendiamo ulteriori delucidazioni in merito a tale questione, così da riportarvele quanto prima.

[su_app]