Google Pixel 5G

Google Pixel 5G: anche lui sarà presente il 15 ottobre?

Manca pochissimo alla presentazione ufficiale dei prossimi Google Pixel 4 e Pixel 4XL. Nel corso di questi mesi ne abbiamo ampiamente parlato, tanto che dal punto di vista estetico non hanno più segreti. Sotto il profilo tecnico, invece, rimangono alcuni dubbi, che sicuramente verranno cancellati fra pochi giorni. Nelle ultime ore, però, si è profilata la possibilità di poter vedere, il 15 ottobre, anche un altro smartphone della casa di Mountain View, ovvero Google Pixel 5G, di cui fino ad oggi non avevamo mai sentito parlare.

Google Pixel 5G non sarebbe ancora pronto alla produzione di massa

Google Pixel 4

Da quello che siamo riusciti a comprendere, sembra che Google abbiamo in progetto uno smartphone dotato di connettività 5G. Non sappiamo ancora, però, se tale device sia destinato ad essere presentato insieme a Google Pixel 4 o meno. Stando alle dichiarazioni di Nikkei Asian Review, però, sembra che il suo annuncio sia molto vicino. Tale device, Google Pixel 5G, potrebbe addirittura essere annunciato il 15 ottobre, giorno della presentazioni di tanti altri prodotti targati Google, ma non è detto che debba subito seguirne la relativa vendita.

Questo smartphone non sarebbe, dunque, ancora pronto per la produzione di massa. Da una parte, quindi, avremmo Google Pixel 4, che già è pronto, e Google Pixel 5G che ancora sarebbe in fase di sviluppo. Non abbiamo nessuna prova tangibile, quindi, di una sua commercializzazione a breve termine. Vedremo, però, se Google avrà in serbo qualche sorpresa per noi all’interno del Made by Google 2019.

[su_app]