Google Pixel 4 e Pixel 4 XL

Google Pixel 4 e 4 XL pronti a far fuori la vecchia generazione

Nella giornata di domani, 15 Ottobre, Google presenterà al mondo i suoi nuovi Google Pixel 4 e 4 XL, assieme ad altri prodotti nell’evento “Made by Google”. Oggi, però, non sono mancate le indiscrezioni su quelli che saranno i modelli presentati e le strategie che Google adopererà da qui ai prossimi mesi.

Niente più Pixel 3 nella Lineup di Google: da domani solo Google Pixel 4

Come infatti annunciato da un tech insider sul suo profilo Twitter @ishanagarwal24, domani Google presenterà la nuova generazione di Pixel, la 4, sia in versione liscia che XL. Sembra, però, che per la prima volta, assieme alla presentazione dei nuovi prodotti, Google eliminerà dal catalogo e dalla sua offerta la vecchia generazione di Pixel.

Sarebbe la prima volta che Google utilizzerebbe questa strategia, in quanto in passato la casa di Mountain View aveva sempre tenuto i vecchi modelli a catalogo, abbassandoli di prezzo, al fine di assicurare ai nuovi clienti una porta di ingresso più “economica” al mondo Pixel. Ad essere eliminati, probabilmente, dovrebbero essere il Pixel 3 ed il Pixel 3XL mentre dovrebbero restare al proprio posto il Pixel 3A e il Pixel 3A XL, i dispositivi “economici” di casa Google.

LEGGI ANCHE: Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL: dal Canada ecco i prezzi

Non ci resta che aspettare domani per vedere se Google opterà davvero per questa strategia: la quarta generazione di Pixel è davvero vicinissima al lancio, e potrebbe far fuori quella dei loro predecessori.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
AGCOM logo
L’Agcom chiude Shoppati per condotta scorretta