Google Pixel 4 e Pixel 4 XL

Google Pixel 4 e Pixel 4 XL: i produttori di cover ne svelano il design

Manca davvero pochissimo all’annuncio ufficiale di Google Pixel 4 e Pixel 4 XL. All’interno dell’evento del 15 ottobre verranno presentati, fra i tanti altri possibili prodotti del brand, anche questi due nuovi smartphone. Si tratta di due device molto attesi in questo 2019 e, speriamo, che non deludano le attese. Dal punto di vista estetico, però, sappiamo praticamente già tutto, in quanto nel corso di questi mesi i vari leak ne hanno svelato praticamente ogni angolo. Ora, a pochi giorni dalla presentazione ufficiale, alcune aziende di cover confermano le indiscrezioni riguardo i nuovi Pixel, dando sfoggio del loro design.

Totallee produrrà tre diverse cover per Pixel 4

Google Pixel 4 e Pixel 4 XL

Sembra ormai tutto pronto per Google Pixel 4 e Pixel 4 XL. Tanto che alcuni produttori di cover cominciano a spoilerarne il design. Totallee, infatti, ha pubblicato alcune immagini dove vengono mostrate le sue tre principali cover per questi smartphone. All’interno di queste immagini è chiaro come tali prodotti siano molto minimali, non presentando troppe particolarità. Quella che viene mostrata, in particolar modo, è la Clear Case, caratterizzata da un materiale morbido e resistente, che non ascia intravedere la scocca posteriore del telefono. Questa sarà accompagnata, poi, dalle versioni Matte Frosted Clear e Matte Solid Black.

Se questo non bastasse, Evan Blass ha pubblicato anche due scatti in particolare, dove viene mostrato Google Pixel 4 in immagini di vita quotidiana. Uno fa riferimento alla fotocamera e l’altro, invece, si riferisce al sistema Motion Sense, che dovrebbe permettere di comandare il device solo con il movimento delle mani.

Google Pixel 4 e Pixel 4 XL

Attendiamo maggiori informazioni in merito a Google Pixel 4 e Pixel 4XL, nella speranza di vederli presto sul mercato.

[su_app]