Google Pixel 4 e Pixel 4 XL

Google Pixel 4: disponibile il nuovo sfondo “P4” | Download

Da qualche mese, ormai, i nuovi Google Pixel 4 e Pixel 4 XL hanno letteralmente catturato l’attenzione del pubblico. Nonostante molte informazioni siano già note, grazie a vari leak comparsi in rete, questi due smartphone sono molto attesi. Attendiamo, quindi, il 15 ottobre all’interno della cornice del Made by Google, dove la stessa azienda dovrebbe lanciare ufficialmente i device. Nel frattempo, però, nei vai render che abbiamo potuto osservare in questi giorni, i Pixel mostrano sempre più insistentemente un wallpaper molto particolare. Non sappiamo ancora, però, se effettivamente questo sarà quello ufficiale, mostrando la scritta “P4” sullo sfondo.

Google Pixel 4 sfoggia uno sfondo creato da un lettore di 9to5Google

Google Pixel sfondo

Quello che stiamo vedendo in questi giorni potrebbe non essere lo sfondo ufficiale dei nuovi Pixel. Nonostante questo, però, tanti utenti sono rimasti piacevolmente sorpresi da tale wallpaper, tanto da cercarne il file su internet per poterlo installare sui propri device. Si tratterebbe, dunque, di un’opera di Hunter Bowles, uno dei tanti lettori di 9to5Google. Crediamo che, nel momento in cui i nuoci Google Pixel 4 e Pixel 4 XL verranno presentati saranno disponibili altri wallpaper dell’azienda, magari anche più accattovanti di questo. Come spesso accade, poi, è probabile che questi facciano la loro comparsa anche prima dell’evento del 15 ottobre, quindi rimanete sintonizzati con noi.

Nel caso in cui vogliate, comunque, scaricare questo sfondo, potete farlo cliccando su questo link. Da questa pagina, infatti, otterrete la foto alla massima risoluzione, ovvero 6.000 x 12.737 pixel.

[su_app]