Apple iphone economico

Apple potrebbe produrre un iPhone “economico” nel 2020 | Rumor

Non sono passati tanti giorni dalla presentazione ufficiale dei nuovi iPhone 11. All’interno di tale evento, infatti, sono stati mostrati i nuovi flagship di Apple. Questi sono dotati di un comparto hardware al top, apportando anche qualche modifica estetica rispetto ai modelli precedenti. Come abbiamo potuto vedere, però, il colosso californiano non ha messo mano ad una nuova edizione di iPhone SE. Non sappiamo, dunque, se l’idea di uno smartphone più compatto possa piacere a questo brand, almeno fino ad oggi. Dalle ultime indiscrezioni, infatti, Apple sarebbe intenzionata a proporre una variante “economica” del proprio iPhone, attigendo dal passato.

Aggiornamento 14/10: si delineano nuovi dettagli su quello che sarà l’iPhone economico del 2020. Si parla di un prezzo di partenza di399$ per il taglio da64 GB, anche se ce ne sarebbe uno superiore da 128 GB ad un prezzo non specificato. Le colorazioni disponibili sarebbero 3, ovvero Silver, Space Gray e Red e sarebbe confermato il design quasi uguale ad iPhone 8 (attualmente venduto a 449$).

Apple si baserebbe su iPhone 8 per il nuovo modello economico

Apple iphone economico

Stando alle previsioni avanzate da Ming-Chi Kuo, Apple sarebbe in procinto di lanciare un nuovo iPhone economico nel 2020. Come riportato anche da MacRumors, infatti, l’azienda si baserebbe su iPhone 8, proponendo in parte lo stesso design di quel modello. Non si tratterebbe, dunque, di un nuovo iPhone SE, quanto più di un modello a sé. Tale dispositivo, quindi, dovrebbe avere un display da 4,7 pollici di diagonale, presentando sul retro una singola fotocamera. Molto probabilmente, secondo le ultime news, il sensore sarebbe identico a quello principale montato su iPhone 11.

A bordo potrebbe risiedere un SoC Apple A13 Bionic, lo stesso presente sulla nuova linea di flagship dell’azienda. Non abbiamo, però, ulteriori dettagli riguardo la risoluzione del display, il form factor del prodotto e tanto altro. Si pensa che tale device, però, possa andare a sostituire gli iPhone 8 ancora presenti sul mercato, piazzandosi con un prezzo di 449 dollari.

Per il momento si tratta solo di rumor, quindi è necessario prendere con le pinze tutto quello che è stato dichiarato fino ad ora. Attendiamo ulteriori news a riguardo.

[su_app]