apple iphone xe iphone se 2

iPhone SE 2 atteso nel 2020 con display Sharp da 5″

Sono appena arrivati i nuovi melafonini, ma il treno dei rumors scorre sempre incessante. Soprattutto quando si parla diiPhone SE 2, del quale si vocifera ormai da anni ma senza avere un effettivo riscontro. E proprio lo scorso 2018 Apple ha deciso di interrompere la produzione del fortunato primo modello, a due anni dal suo lancio. In un mondo di smartphone sempre più ingombranti e sempre meno tascabili, si continua a sentire il bisogno di uno smartphone compatto come potrebbe essere iPhone SE2… o forse no?

Aggiornamento 28/10: secondo le ultime previsioni di Ming-Chi Kuo, di TF Securities, Apple potrebbe avviare la produzione di iPhone SE 2 già da Gennaio 2020. Riguardo le vendite, invece, queste dovrebbero partire da Marzo 2020, raggiungendo pian piano tutti i Paesi.

LEGGI ANCHE:
La top 10 Antutu è conquistata da ROG Phone 2 | Agosto 2019

iPhone SE 2: nuovi rumors sul display compatto

Se fino a qualche anno fa un’esigenza del genere era più pressante, lo stesso non si può dire al giorno d’oggi. I display sono più ampi che mai, data l’enorme fruizione di contenuti multimediali che si fa da mobile. Ma al contempo le dimensioni si fanno più ottimizzate, visto l’avvento degli smartphone full screen anche in ambito non premium. Alla luce di ciò, l’esistenza di un iPhone SE 2 si fa indubbiamente meno necessaria.

Fatto sta che i rumors continuano a parlarne e, nello specifico, si fa menzione di un display LCD da 5″ prodotto dalla nipponica Sharp. Non più LG, come vociferato in precedenza, dato che l’azienda coreana avrebbe deciso di non investirci, data la possibile scarsa domanda.

[su_app]