News

La top 10 Antutu è conquistata da ROG Phone 2 | Agosto 2019

antutu benchmark logo

Come ogni mese, anche quello di agosto 2019 si è concluso con la classifica top 10 stilata dal team di Antutu. Forse non lo sapete, ma la compagnia, nota per i benchmark, divide sempre la classifica in due: una dedicata esclusivamente al mercato cinese ed una a quello globale. Questo perché in Cina sono presenti diversi altri modelli potenti che rischierebbero di “inquinare” la classifica relativa ai dispositivi più occidentali. Ma a questo giro lo smartphone che guida la classifica è praticamente il medesimo fra le due liste.

LEGGI ANCHE:
Amazon Prime Now: dopo Roma e Milano, ecco lo sbarco a Torino

Ecco la classifica top 10 di Antutu per il mese di agosto 2019

antutu

In cima alla top 10 di Antutu per Agosto c’è proprio ASUS ROG Phone 2, uno dei primi smartphone a beneficiare della potenza espressa dallo Snapdragon 855+. Anche perché ad oggi in occidente è l’unico modello ad avere questo chipset targato Qualcomm, al contrario – appunto – della Cina. Ed infatti dalla seconda posizione in poi troviamo unicamente smartphone dotati di Snapdragon 855. Il podio è infatti occupato da ASUS ZenFone 6 e OnePlus 7 Pro, seguiti da Xiaomi Mi 9, Redmi K20 Pro, OnePlus 7, Samsung Galaxy Note 10+, Xiaomi Mi 9T Pro e Black Shark 2. L’unica eccezione la troviamo proprio in chiusura di classifica con Samsung Galaxy Note 10+ 5G, essendo basato sull’Exynps 9825.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.